Beauty routine viso per rigenerare e levigare

Rinnova la tua pelle in vista dell’estate

Dopo il lungo inverno, è arrivato il momento di rimuovere il grigiore e far risplendere la tua pelle per prepararla alla bella stagione. Abbiamo pensato ad una routine ad azione antiossidante, rigenerante e ossigenante, che illumina l’incarnato, attenua le discromie e contemporaneamente svolge anche un’importante azione antiage.
la routine VISO step by step
1. Struccare e rimuovere impurità

Rimuovi con il Total Remover ogni traccia di trucco (anche waterproof) e impurità, compreso smog e inquinamento. È anche utile a preparare la pelle agli attivi successivi.

Detergi con l’Active Cleanser S anche le pelli più sensibili, riscoprendo subito una piacevole sensazione di freschezza e una pelle più tonica e compatta.

Applica poche gocce del siero New Skin, che grazie alle vitamine C ed E svolge un’importante azione antiossidante e levigante, attenuando le discromie. Il lievito BT stimola la rigenerazione e l'ossigenazione cellulare.

Applica poche gocce del siero Rebirth solo alla sera per stimolare il turnover cellulare e riparare la struttura della pelle, anche quelle segnate dal foto invecchiamento.

Box rigenerante e levigante Nardi Cosmetique