Beauty routine corpo per snellire e rimodellare

Scolpisci la tua silhouette

Se vuoi ridurre le circonferenze e combattere i cuscinetti di grasso localizzato, questa è la routine per te. L’azione lipolitica del Booster si unisce a quella rigenerante e riattivante della crema Essential. Un pool di attivi pronti ad attaccare il tuo tessuto adiposo e rimodellare le tue forme visibilmente.

la Skincare corpo step by step
1. Detergere

Utilizza in doccia l’Active Body Shower, un detergente a triplice azione: idratante, esfoliante e levigante. Ottimo anche per mantenere l’abbronzatura più a lungo, se usato in estate.

Applica mattina e sera la crema Essential, che grazie al pool di acidi e flavonoidi, migliora l’elasticità e il turgore della pelle. Il pool di acidi, inoltre, stimola il turnover cellulare e protegge dallo stress ossidativo.

Applica il Lypolitic Booster sia di mattina che di sera per combattere efficacemente gli accumuli di grasso localizzato. Grazie ad attivi come l’estratto di zenzero, caffeina e carnitina, è in grado di sciogliere e convertire il tessuto adiposo.

Per completare l’effetto rassodante, applica la crema Elisir la mattina. Ad azione idratante e tonificante, lascia la pelle liscia e levigata, grazie alla presenza delle proteine della seta.

Box snellente e rimodellante Nardi Cosmetique