Beauty routine viso per idratare e tonificare

Idrata e proteggi la tua pelle per un aspetto più fresco e giovane

La prima cosa da fare per una pelle bella e in salute è idratare. Noi di Nardi Cosmetique abbiamo pensato ad una beauty routine viso completa di prodotti pensati per donare alla pelle del viso un’intensa idratazione, aiutandola anche a riequilibrare la sua barriera protettiva. La crema All Day SPF 30, inoltre, contrasta i danni causati dai raggi UV e UVB.

Ela routine VISO step by step
1. Struccare e rimuovere impurità

Rimuovi con il Total Remover ogni traccia di trucco (anche waterproof) e impurità, compreso smog e inquinamento. È anche utile a preparare la pelle agli attivi successivi.

Detergi con l’Active Cleanser S anche le pelli più sensibili, riscoprendo subito una piacevole sensazione di freschezza e una pelle più tonica e compatta.

Applica poche gocce di Hydra Rempulping per idratare e donare turgore. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico in due diversi pesi molecolari, l’idratazione sarà sia profonda che superficiale.

Applica ogni giorno la crema All Day per proteggere la tua pelle dai danni dei raggi UVA e UVB, principali responsabili del photo-aging. Grazie ad un particolare peptide, è in grado di rinforzare la barriera cutanea, riducendo gli arrossamenti e la degradazione del collagene.

Il consiglio in più: 

Se vuoi completare l’esperienza, prova anche il siero Rebirth, da applicare solo la sera dopo gli altri step.

Box idratante e tonificante Nardi Cosmetique